Chiave: TARSU

...FATTI RILEVANTI DI CAUSA 1. De.Lu. propone sei motivi di ricorso per la cassazione della sentenza in epigrafe indicata, con la quale la Commissione Tributaria Regionale, in riforma della prima decisione, ha ritenuto legittimo l’avviso di accertamento per maggiore Tarsu/Tia 2011-2012 notificatole il 27.12.2017 dal Raggruppamento Temporaneo di Imprese (concessionario della riscossione per Napoli e…
...FATTI DI CAUSA 1.1. La MP Pa. Srl propone quattro motivi di ricorso per la cassazione della sentenza in epigrafe indicata, con la quale la Commissione Tributaria Regionale, in rigetto dell’appello proposto dalla società contro la sentenza Commissione Tributaria Provinciale di Napoli n. 6050/19, ha ritenuto inammissibili tutti i motivi di opposizione dalla società dedotti…
...FATTI DI CAUSA 1. Con sentenza n. 8641/20/2019, depositata il 18 novembre 2019, la Commissione tributaria regionale della Campania ha accolto l’appello proposto dal Raggruppamento Temporaneo di Imprese tra Agenzia delle Entrate-Riscossione, (Omissis 1) e (Omissis 2), così pronunciando in integrale riforma della decisione di prime cure che aveva accolto l’impugnazione di un avviso di…
...FATTI DI CAUSA 1. Con sentenza n. 218/19/2020, depositata il 7 gennaio 2020, la Commissione tributaria regionale della Campania ha accolto l’appello proposto dal Raggruppamento Temporaneo di Imprese tra Agenzia delle Entrate-Riscossione, Ge.Se.T. Italia Spa e Ottogas Srl, così pronunciando in riforma della decisione di prime cure che aveva accolto l’impugnazione di un avviso di…

Accedi