• Home
  • >
  • superminimo / aumento retribuzione / CCNL superminimo / superminimo assorbibile e non assorbibile

Chiave: superminimo / aumento retribuzione / CCNL superminimo / superminimo assorbibile e non assorbibile

...SVOLGIMENTO DEL PROCESSO Il Tribunale di Alessandria ha dichiarato il diritto di R. S., dipendente della SLI – Società Internazionale Lubrificanti spa, ad essere inquadrata nella categoria A2 del c.c.n.l. industria chimica a decorrere dal 15.8.1996, respingendo la domanda di condanna al pagamento delle differenze retributive e al risarcimento del danno da demansionamento sul rilievo…
...Con ricorso al Tribunale di Chiavari D.B.A. impugnava il licenziamento intimatogli con comunicazione del 23.8.2011 dalla società CUNEO & LAGOMARINO srl chiedendo dichiararsene la illegittimità. Chiedeva altresì condannarsi il datore di lavoro al pagamento delle retribuzioni maturate dal 31 maggio 2011 al licenziamento nonchè delle differenze di retribuzione maturate per il periodo del rapporto di…
...RILEVATO Che: con sentenza in data 8 settembre 2017, la Corte di Appello di Milano ha respinto l’appello proposto da Sanpellegrino S.p.A. nei confronti di G.L., C.M., Ga.Vi. e D.N.A.M., avverso le decisioni di primo grado che avevano dichiarato l’illegittimità dell’assorbimento del superminimo negli aumenti dei minimi retributivi disposti dal CCNL industria alimentare del 2013, condannando la…

Accedi