Chiave: limiti

...MOTIVI DELLA DECISIONE 1. L., società cooperativa che eroga prestazioni sanitarie riabilitative e socio sanitarie per soggetti portatori di disagio psichico e sociale, ha agito – ex art. 116 c.p.a. – per ottenere l’accesso agli atti richiesti all’A. resistente con istanza del 24 ottobre 2024, rispetto alla quale, a seguito del mancato riscontro, si è…
...FATTI DI CAUSA 1. (Omissis 1) e (Omissis 2) erano proprietarie di un immobile sito nel Villaggio (Omissis) nel Comune di B accessibile a piedi e con passaggio anche rotabile attraverso una stradina condominiale denominata (Omissis). Nel giugno del 1998, l’amministratore della società (Omissis 3) constatò che le odierne intimate avevano realizzato, oltre al cancello…
...FATTI DI CAUSA 1. La (Omissis) Srl e la F.lli Me. Snc hanno proposto ricorso per cassazione, affidato a quattro motivi illustrati con successiva memoria, avverso la sentenza della CTR Campania n. 11602/31/2016 che, in controversia su impugnazione di avviso di rettifica e liquidazione per imposta di registro in relazione alla rideterminazione del valore venale…
...FATTI DI CAUSA La Direzione Provinciale dell’Agenzia delle entrate di Pesaro-Urbino emetteva nei confronti di Ri.Iv., esercente la professione di agente di commercio nel settore della vendita di esplosivi industriali, un avviso di accertamento con il quale, per quanto qui ancora interessa, disconosceva la deducibilità delle spese di sponsorizzazione dallo stesso sostenute nell’anno 2005 in…
...FATTI DI CAUSA 1. Ro.Fr. ha impugnato innanzi alla Commissione tributaria provinciale di Roma l’avviso di accertamento relativo a IVA 2008 con cui l’ufficio rilevava indebita detrazione dell’IVA su operazioni inesistenti della società (omissis), di diritto svizzero, intervenute con altre società, costituite dal ricorrente, incaricato dalla (omissis) medesima come rappresentante fiscale, e accertava a suo…

Accedi