• Home
  • >
  • definizione agevolata

Chiave: definizione agevolata

...FATTI DI CAUSA 1. Ta.Gi. ha proposto ricorso per cassazione, avverso la sentenza indicata in epigrafe, affidato a due motivi; 2. resistono con controricorso, integrato da successiva memoria, l’Agenzia delle entrate e l’Agenzia delle entrate -riscossione, con richiesta di inammissibilità o di rigetto del ricorso; 3. la Regione Lazio è rimasta intimata; 4. il ricorrente…
...FATTI DI CAUSA 1. Il Comune di Palermo ha proposto ricorso per cassazione affidato a quattro motivi; 2. la società ATA Srl si è costituita chiedendo l’inammissibilità del ricorso o il rigetto; 3. la contribuente ATA Srl, controricorrente, ha depositato memoria ai sensi dell’art. 1, comma 236, della legge n. 197/2022, dando atto di avere…
...FATTI DI CAUSA 1. le ricorrenti hanno proposto ricorso per cassazione affidato a sei motivi; 2. l’Agenzia delle entrate con controricorso ha chiesto il rigetto del ricorso; 3. le ricorrenti hanno depositato memoria ai sensi dell’art. 1, comma 236, della legge n. 197/2022, dando atto di avere aderito alla definizione agevolata c.d. “rottamazione Quater”; le…
...RILEVATO CHE 1. Il contribuente Sa.Co. impugnava avviso di accertamento notificatogli il 16 dicembre 2014 in cui veniva recuperato a tassazione reddito conseguente ad assunti scostamenti determinati con metodo sintetico rispetto agli importi dichiarati. La CTP accoglieva il ricorso e l’Agenzia delle entrate proponeva appello. Il contribuente inviava a mezzo raccomandata le proprie controdeduzioni, ma…

Accedi