• Home
  • >
  • amministrazione finanziaria

Chiave: amministrazione finanziaria

...RITENUTO CHE 1. Con tre avvisi di accertamento relativi all’anno d’imposta 2011, l’Ufficio contestava all’associazione sportiva dilettantistica Alatri e, per quanto qui rileva al sig. G. P. quale corresponsabile solidale ex art. 38 c.c., l’omesso versamento di imposte a titolo di IRES, IRAP e IVA, a seguito di verifica fiscale dalla quale era emerso la violazione…
...FATTI DI CAUSA 1. Nel corso dell’anno 2000 i cognati Ru.Gi., odierno controricorrente, e Vu.Al. acquistavano la proprietà indivisa di un terreno sito nel territorio del Comune di Agrigento. Nel corso del 2006, dopo avere ottenuto dal Comune di Agrigento il titolo edilizio per l’edificazione di un fabbricato, Ru.Gi. e Vu.Al. stipulavano un contratto di…
...FATTI DI CAUSA 1. Nel corso dell’anno 2000 i cognati Ru.Gi. e Vu.Al. acquistavano la proprietà indivisa di un terreno sito nel territorio del Comune di Agrigento. Nel corso del 2006, dopo avere ottenuto dal Comune di Agrigento il titolo edilizio per l’edificazione di un fabbricato, Ru.Gi. e Vu.Al. stipulavano un contratto di appalto con…
...FATTI DI CAUSA 1. La Commissione tributaria regionale della Campania (hinc: CTR) con la sentenza n. 1339/2016 depositata in data 16/02/2016, h rigettato l’appello proposto dall’Agenzia delle Entrate contro l sentenza n. 16122/2014, con la quale la Commissione tributari provinciale di Napoli aveva accolto il ricorso proposto da (omissis) Srl contro l’avviso di accertamento e…
...FATTI DI CAUSA 1. In data 11 settembre 2013 l’Agenzia delle entrate – Direzione provinciale di Padova, Ufficio distaccato di Este, con gli avvisi di accertamento n. (omissis) – (omissis) – (omissis), ha contestato alla società (omissis) Srl (ora (omissis) Srl) la contabilizzazione di fatture di acquisto ritenute operazioni oggettivamente inesistenti sulla scorta di un…
...RILEVATO CHE: – il ricorso per cassazione proposto dall’Agenzia delle Entrate avverso la sentenza della Commissione Tributaria Regionale della Liguria n. 372/2021 del 10 maggio 2021 è stato notificato soltanto alla De. Snc di Ra.De.in liquidazione; – al predetto ricorso ha resistito la prefata società, cancellata dal registro delle imprese, in persona del suo ex…

Accedi