• Home
  • >
  • provvedimento d'urgenza

Area: provvedimento d'urgenza

...Letti gli atti ed i documenti di causa, sciogliendo la riserva assunta all’udienza del 5 ottobre 2016; premesso: — che con ricorso depositato in data 20.9.2016 (omissis) Ltd. (di seguito anche “(omissis)”), in persona del legale rappresentante pro tempore, ha proposto reclamo avverso l’ordinanza, resa in data 10.08.2016, con la quale il Tribunale di Napoli Nord, in…
...(omissis) ORDINANZA DI RIMESSIONE ALLA CORTE COSTITUZIONALE (omissis) RILEVATO CHE (omissis) premesso di essere dipendente della (omissis) a tempo indeterminato con decorrenza dal 28 dicembre 2007 con mansioni di ostetrica e di essere in possesso di plurime specializzazioni che le consentirebbero di svolgere anche attività non a diretto contatto con gli utenti del servizio, ha…
...Il giudice designato, a scioglimento della riserva assunta nel procedimento d’urgenza introdotto da (omissis) S.p.a. nei confronti di Google Ireland ltd., lette le note autorizzate, depositate rispettivamente il 7 ed il 14 settembre 2020, osserva quanto segue: Con ricorso ex art. 700 c.p.c. del 1.4.2020, la (omissis) S.p.a. ha convenuto in giudizio Google Ireland Limited,…
...FATTO E DIRITTO A.- La richiesta del Procuratore Generale. 1.- Il Procuratore Generale ha chiesto a questa Corte, con atto del 18.1.16 depositato il 22.1.16 ai sensi dell’articolo 363 cod. proc. civ., comma 1, l’enunciazione del principio di diritto al quale il giudice del merito avrebbe dovuto attenersi nelle controversie civili, decise in sede cautelare…
...rilevato che la società di diritto irlandese, pur regolarmente citata con comunicazione ricevuta in data 18 settembre 2018, non compariva all’udienza fissata per il 9 ottobre 2018 per discussione, né alla successiva udienza del 30 novembre 2018, venendo dichiarata contumace; rilevato che l’utente Facebook è in linea di principio un consumatore se agisce individualmente contro…
...ORDINANZA Rilevato che, con ricorso ex art. 700 c.p.c. depositato in data 28.01.2015, (omissis), in proprio e in qualità di titolare della ditta individuale “(omissis)” con sede in (omissis), ha chiesto all’intestato Tribunale l’adozione, in via d’urgenza, di un provvedimento nei confronti di (omissis) e (omissis) diretto a far cessare e quindi ad inibire a…

Accedi