• Home
  • >
  • opposizione agli atti esecutivi

Area: opposizione agli atti esecutivi

...RILEVATO che: 1. La Commissione tributaria regionale dell’Emilia Romagna accoglieva l’appello proposto da (omissis) avverso la sentenza della Commissione tributaria provinciale di Rimini, che aveva dichiarato inammissibile il ricorso proposto dalla contribuente conto l’atto di pignoramento presso terzi emesso da Equitalia, conseguente agli avvisi di accertamento divenuti definitivi perchè non impugnati, con cui l’Agenzia delle…
...Fatto FATTI DI CAUSA 1. La Banca di Credito Cooperativo di Roma era creditrice della Società (omissis) Srl, in virtù di contratto di mutuo edilizio, stipulato in data 25.06.2004 con rogito notarile e di relativi atti di erogazione a rogito del medesimo Notaio. In data 03.07.2004, a garanzia del succitato contratto di mutuo, veniva iscritta…
...Fatto FATTI DI CAUSA 1. Ad istanza della TEAM 90 Srl, il Tribunale di Velletri emise decreto ingiuntivo nei confronti della E.M.P. Srl (di seguito, per brevità, rispettivamente la Team e la Emp) Successivamente, sempre ad istanza della Team, fu eseguito il pignoramento presso terzi dei crediti del debitore esecutato Emp nei confronti del terzo…
...Fatto FATTI DI CAUSA Lo (omissis), nonché Cr.Gi., Fa.Br., Fa.Ni. e Be.Gi., sulla base di titolo esecutivo di formazione giudiziale, hanno pignorato i crediti vantati dalla loro debitrice (omissis) Srl nei confronti del Comune di Todi. Il giudice dell’esecuzione ha assegnato in favore dei creditori procedenti, “nelle rispettive quote, così come specificate nell’atto di precisazione…
...Fatto RILEVATO CHE l’opposizione agli atti esecutivi proposta dalla (omissis) Snc avverso un’ordinanza, in data 12/05/2018, di prosecuzione delle operazioni di vendita di un immobile adibito a capannone industriale è stata rigettata dal Tribunale di Catania, nel contraddittorio con la (omissis) Spa Srl e nella contumacia del C.R.I.A.S., creditore intervenuto, e di Co.St., quale aggiudicatario…
...Fatto RILEVATO CHE – Ga.Gi. proponeva opposizione ex artt. 615 e 617 c.p.c. avverso l’atto di precetto notificatogli il 3/11/2020 da (omissis) Srl – e, per essa dalla mandataria (omissis) Spa – congiuntamente e in base al decreto ingiuntivo (immediatamente esecutivo) n. 12309, emesso dal Presidente del Tribunale di Roma il 5/6/1995 nei confronti di…
...…omissis… Fatti di causa XX, ricevuta la notificazione di una intimazione di pagamento da parte dell’agente della riscossione, ha impugnato le cartelle di pagamento alla base della stessa, aventi ad oggetto crediti per sanzioni amministrative derivanti da infrazioni al codice della strada iscritti a ruolo da Roma Capitale. L’opposizione è stata rigettata dal Giudice di…

Accedi