• Home
  • >
  • mandato arresto europeo

Area: mandato arresto europeo

...RITENUTO IN FATTO 1. La Corte di appello di Brescia ha disposto la consegna allo Stato di R. di Ni.An., destinataria di un mandato di arresto processuale perché indiziata del delitto di “organizzazione criminale finalizzata al traffico di droga”. 2. Ha proposto ricorso per cassazione l’indagata articolando due motivi. 2.1. Con il primo si deduce…
...Fatto RITENUTO IN FATTO 1. Con la sentenza in epigrafe la Corte di appello di Milano ha disposto la consegna di St.Ra. in esecuzione del mandato di arresto europeo emesso dall’Autorità Giudiziaria rumena in data 8 maggio 2025, ai fini dell’esecuzione della condanna alla pena di anni 1 mesi 9 di reclusione per i reati…
...Fatto RITENUTO IN FATTO 1. Con l’impugnata sentenza, la Corte di appello di Bari rigettava la richiesta di consegna di (omissis) all’autorità giudiziaria tedesca, che aveva emesso un mandato di arresto europeo in relazione alla ritenuta partecipazione del predetto ad un’associazione a delinquere finalizzata alla commissione di truffe. La Corte di appello provvedeva, a più…
...RITENUTO IN FATTO 1. Con la sentenza impugnata la Corte di appello di Milano ha disposto la consegna di (omissis) all’autorità giudiziaria della Polonia, in esecuzione del mandato di arresto processuale emesso nei confronti del predetto per i reati di associazione per delinquere, frode informatica e riciclaggio dei proventi del reato. 2. (omissis) ricorre per…
...Fatto RITENUTO IN FATTO 1. Con la sentenza impugnata la Corte di appello di Brescia ha ritenuto sussistenti le condizioni per accordare la consegna di Za.Lu. alla autorità giudiziaria della Repubblica Federale di Germania, che l’ha richiesta in forza di mandato di arresto europeo processuale emesso in data 13 dicembre 2024, finalizzato all’esecuzione di un…
...RITENUTO IN FATTO 1. Con la sentenza impugnata la Corte di appello di Roma ha disposto la consegna all’autorità giudiziaria greca di (omissis) in esecuzione del mandato di arresto europeo emesso dal Pubblico Ministero presso la Corte di appello di Creta in data 13 maggio 2024, per procedere nei confronti della stessa per i reati…
...RITENUTO IN FATTO 1. Con il provvedimento in epigrafe, il Presidente della Corte di appello di Catania applicava al cittadino italiano D.G.E. la misura cautelare dell’obbligo di presentazione giornaliero alla P.G., all’esito della convalida del suo arresto provvisorio al fine della consegna alle Autorità giudiziarie tedesche richiesta con mandato di arresto Europeo cautelare. 2. Con…

Accedi