• Home
  • >
  • contratto di ormeggio

Area: contratto di ormeggio

...Fatto RAGIONI DI FATTO E DI DIRITTO DELLA DECISIONE Con atto di citazione notificato il 13 maggio 2014 la (omissis) s r.l. in liquidazione ha proposto appello avverso la sentenza del Tribunale ordinario di Latina, Sezione Distaccata di Terracina, n. 636 pubblicata il 18 marzo 2014 che ha definito il giudizio promosso nei suoi confronti…
...RAGIONI IN FATTO E IN DIRITTO DELLA DECISIONE 1. È impugnata, con atto notificato il (omissis), la sentenza evidenziata in epigrafe, con la quale il Tribunale di Napoli, adito dalia odierna appellante, ha rigettato la domanda da questi articolata in danno del Comune di Monte di Procida, per i danni subiti dal proprio natante, (omissis),…
...MOTIVI DELLA DECISIONE Premesso *Con atto di comparsa in riassunzione parte attrice citava le suindicate convenute a comparire dinnanzi al Tribunale della Spezia per sentire accogliere le rassegnate conclusioni. Quanto ai fatti di causa parte attrice premetteva quanto segue: -nell’autunno del 2013 l’attrice, quale proprietaria della barca (omissis), targata (omissis) commissionava alla ditta (omissis) S.r.l.…
...RILEVATO CHE l’avvocato (omissis) convenne davanti al Tribunale di Napoli il Circolo Nautico (omissis) per sentirne pronunciare la condanna al risarcimento dei danni conseguenti al furto del proprio gommone ormeggiato presso il molo del Circolo; a tal fine dedusse di essere stato socio del circolo, essendo tale iscrizione condizione per poter usufruire del servizio di…
...FATTI DI CAUSA 1. Nel 2017 la società (omissis) Srl intimò a (omissis) il pagamento di Euro 9.760, oltre accessori e spese, a titolo di compenso per la “sosta in piazzale” del natante (omissis), di nome “(omissis)”, di proprietà dell’intimato. Nell’atto di intimazione dedusse di svolgere l’attività di compravendita e rimessaggio di imbarcazioni; che il…

Accedi